Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Scooter Di Blasi R30
Lo scooter DI BLASI R30 è la soluzione più pratica ed efficace per chi deve percorrere medie distanze e non vuole ‑ o non può ‑ affidarsi totalmente alle proprie forze.
Pratico e rivoluzionario, lo scooter di blasi R 30 può essere ripiegato e dispiegato in maniera completamente automatica! Basta premere un pulsante per ripiegarlo alle dimensioni di un trolley; basta premere un altro pulsante per farlo ritornare a un normale scooter, immediatamente pronto all’uso.
È importante distinguere scooter pieghevoli da scooter smontabili: uno scooter pieghevole è molto più facile da utilizzare di uno smontabile perché per ridurne l’ingombro non è necessario svitare, avvitare, agganciare, inserire, montare alcunché.
Il veicolo scooter di blasi R 30 garantisce ottimo comfort di guida e facile accesso; è semplice da condurre perché basta azionare l’interruttore e premere la leva per regolare la velocità; può essere utilizzato anche in ambienti ristretti perché è largo solo 62 cm.
È maneggevole perché ha un raggio di sterzata di soli 58 cm e può andare in retromarcia; può essere condotto anche su strade non asfaltate grazie alle sue ruote con 31 cm di diametro. Affronta agevolmente salite fino all’ 11% di pendenza; ha un’autonomia di oltre 20 km.
Quando è ripiegato misura solo 62 x 39 x 48(h) cm e quindi trova posto praticamente ovunque: nel bagagliaio delle automobili, in aereo, in ascensore, in un angolino di casa…
Quattro ruotine a sfere ‑ offerte come optional ‑ ne facilitano ulteriormente gli spostamenti in spazi angusti come nelle cabine delle navi, negli scompartimenti dei treni o nel bagagliaio degli autobus.
Può essere equipaggiato con una vasta gamma di accessori: cestino, sacca custodia, porta bastone, estensionepoggiapiedi…
Il peso, compresa la batteria, è 24,9 kg; senza batteria (che può essere estratta o inserita in un secondo) si riduce a 22,1 kg.
E’ equipaggiato con batteria a Litio molto leggera ed affidabile. Il suo utilizzo non richiede particolari attenzioni grazie ad uno speciale dispositivo elettronico di controllo della carica e della scarica.